ARRIVARE DALL'ITALIA
Dall'Italia
Il principale accesso al rifugio è la Valle di Gressoney, Valle d'Aosta. Da Stafal un servizio di impianti funiviari sale al Colle Bettaforca, 2.670 m, a circa 3 ore dal rifugio. È possibile accedere al rifugio anche dalla Val d'Ayas usufruendo di un servizio di fuoristrada per raggiungere il Colle Bettaforca oppure con una camminata di circa 6 ore.
 
Da Milano
Autostrada A4 Milano - Torino - Santhià - Ivrea - Aosta - Uscita Pont-Saint-Martin proseguire per 34 km direzione Gressoney-La-Trinité, località Stafal.
 
Da Torino
Autostrada A5 Ivrea - Aosta - Uscita Pont-Saint-Martin proseguire per 34 km direzione Gressoney-La-Trinité, località Stafal.

Da Genova
Autostrada A26 Genova - Alessandria - Santhià - Aosta - Uscita Pont-Saint-Martin proseguire per 34 km direzione Gressoney-La-Trinité, località Stafal.
 
Da Champoluc - Ayas
Uscita al casello autostradale di Verrès. Prendere la Val d'Ayas per 32 km fino alla località Saint-Jacques, da dove parte il sentiero che porta al Colle Bettaforca e prosegue per il rifugio (circa 6 ore). È possibile usufruire di un servizio taxi fuoristrada, previa prenotazione (La Carrozza 335-6626748).
 

Importante: le strade che portano al Colle Bettaforca e al Pian di Verra non sono percorribili da automezzi privati non autorizzati.


          
Ghiacciaio del Felik, Gressoney, Aosta, 11020, Italia
+39 0125 366113
Passa al sito desktop
sc